L’articolo che voglio acquistare è esaurito. Cosa devo fare?

Se è esaurito, puoi fare clic sulla notifica di arrivo e ti avviseremo via e-mail quando sarà disponibile. Oppure puoi chattare con noi online per l’orario di arrivo.

Spedite all’estero?

Sì, spediamo in tutto il mondo. Le spese di spedizione verranno applicate e verranno aggiunte al momento del pagamento. Abbiamo sconti e promozioni tutto l’anno, quindi resta sintonizzato per offerte esclusive.

Cosa devo fare se dimentico la mia password?

Se hai dimenticato la password, fai clic su Password dimenticata durante l’accesso. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un’e-mail di richiesta di reimpostazione della password; fare clic sul collegamento di ripristino nell’e-mail per reimpostare la password.

Posso modificare l’indirizzo/il metodo di consegna dopo aver effettuato un ordine?

Sì. Fatecelo sapere e cercheremo di modificare i dettagli di consegna. Si prega di notare che i pacchi che hanno lasciato il nostro magazzino non possono essere modificati.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Dipende da dove sei. Gli ordini elaborati qui impiegheranno 5-7 giorni lavorativi per arrivare. La consegna all’estero può richiedere 7-16 giorni. I dettagli di consegna saranno forniti nell’e-mail di conferma.

Cosa succede se al mio ordine manca qualcosa?

Si prega di non gettare nulla, compreso l’imballaggio dell’ordine e la distinta di imballaggio all’interno, e di contattare lo spedizioniere e noi.